Salute e Ricchezza


Le linee del braccialetto (conosciute anche come Rascette o linee dei polsi) sono situate dove il palmo e il polso si uniscono (privilegiare la sinistra per gli uomini e la destra per le donne). La maggior parte delle persone ha tre linee del braccialetto ma solo alcune hanno tre linee complete senza linee disordinate o segni speciali.bracelet line.png

La maggior parte delle persone si fa leggere la linea della vita, la linea del cuore e la linea della testa, ma raramente tiene d’occhio le linee del braccialetto. In effetti, queste linee dicono molto sulla vita.

SIGNIFICATO DELLE LINEE DEL BRACCIALETTO

La prima linea del braccialetto (B) rivela la tua salute e la tua ricchezza in gioventù (prima dei 28 anni). Se la linea è spessa e diritta, indica buona salute in gioventù. Se la linea è sottile, poco nitida e corta, indica un fisico debole in gioventù, ma non presagisce alcuna malattia se ci si prende cura di se stessi. Se la linea è curva e spezzata, significa che ci si sviluppa tardi e si ha una cattiva salute durante l’infanzia; bisogna fare attenzione a prevenire infezioni polmonari o renali. Se sei una donna ed hai una sola linea, significa che potresti avere dei rischi nel partorire il primo figlio.

La seconda linea del braccialetto (C) rivela la tua salute o la tua ricchezza nella mezza età (prima dei 56 anni). Se la linea è spessa, lunga e diritta, indica salute nella mezza età senza, o quasi senza, malattie. Se la linea è curva, sottile e rotta, indica cattiva salute o malattie insidiose nella mezza età.

bracelet-line1

La terza linea del braccialetto (D) rivela la tua salute o la tua ricchezza in età avanzata (dopo i 56 anni). Se la linea è spessa, lunga e diritta senza interruzioni, indica una chiara salute negli anni successivi. Se la linea è sottile, curva e rotta, suggerisce un fisico più debole o la mancata sopravvivenza alla vecchiaia.

Se hai una nitida quarta linea (A), indica che hai una forte socialità o avrai molti bambini. Solo poche persone hanno la quarta linea che indica la buona sorte. Se la linea non ha interruzioni, indica longevità e una linea di sangue che dura per molte generazioni.

LEGGERE LE LINEE DEL BRACCIALETTO

Se hai due linee complete, significa che sarai probabilmente una persona la cui vita è guidata dal destino piuttosto che sotto il tuo controllo. La ricchezza e la posizione sociale che otterrai potrà non durare per sempre.

Tre linee pulite e complete senza interruzioni indicano ricchezza, salute e felicità; sarai una persona fortunata che godrà di felicità, posizione e longevità.

Se hai tre linee e la prima linea è rotta mentre le altre due sono spesse, lunghe e ordinate, indica che ripristinerai la salute dalle cattive condizioni fisiche della giovinezza e godrai di una salute ancora migliore man mano che invecchi. Se la prima linea è completa mentre le altre due sono rotte e sottili, suggerisce che potresti vivere solo fino all’età di 28 anni, ma dovresti anche leggere le altre linee palmari. Se tutte e tre le linee sono lunghe e senza interruzioni o ordinate, significa che godrai di longevità e vivrai almeno fino ai 70 anni. Inoltre, raramente ti ammalerai e sarai abile e capace. Se sei una donna, suggerisce che partorirai facilmente e avrai molti bambini. Al contrario, se tutte le linee sono sottili e non nitide, significa che hai desideri ma non determinazione e, quindi, tenderai alla passività.

Se hai quattro linee, sarai estremamente fortunato. La quarta linea deriva solitamente dalle buone azioni che i vostri antenati hanno fatto nelle vite passate ed è un simbolo di felicità e buona salute.

Se tutte le linee del braccialetto sono rotte, significa che non ci sarà stabilità per tutta la vita e ti sentirai solo nella vecchiaia.

Dal momento che la terza e la quarta linea sono acquisite, ci si può motivare ed adottare un comportamento nella giusta direzione per migliorare queste due linee.

SEGNI SPECIALI SULLE LINEE DEL BRACCIALETTO

bracelet-line2.pngIsola

Come mostrato nella Figura A, le isole su tre linee di bracciali indicano che sei godurioso e tendi a consumare la tua energia e indebolirti a causa di ciò. Gli uomini con isole su tre linee sono soggetti a malattie renali, mentre le donne con tali segni sono inclini a carenza di Qi renale, o malattie cardiache e polmonari. Se la prima linea ha un’isola mentre le altre due sono spesse e nitide, significa che godrai di una salute e di una fortuna migliori nella mezza età e che la tua carriera, il tuo matrimonio e la tua salute miglioreranno nonostante le cattive condizioni di salute giovanile provocate dagli eccessi.

Catena

Se la prima linea è una catena mentre le due successive sono solide (B), indica che avremo un giovane impegnato ma sfavorito, che si sente depresso e che soffre sia fisicamente che mentalmente. Tuttavia, puoi realizzare qualcosa se sei costante e non desisti. Se la prima linea è una catena mentre le due successive sono mal definite (C), significa che sei di debole costituzione e hai predisposizione per disturbi allo stomaco, reni e polmoni. A causa della salute cagionevole, difficilmente potrai goderti la vecchiaia e condurre una vita attiva. Le donne con questo tipo di linee soffriranno di irregolarità mestruale o di disturbi genitali e avranno parti difficili.

Croce

Se la prima linea ha una croce (D), indica che vivrai una gioventù difficile, ma le cose andranno bene in media e tarda età, farai fortuna e godrai di buona salute sebbene continuando a fare sforzi. Se le linee sono costellate di croci (E), significa che non ti prendi cura di te e sei in cattiva salute. Gli uomini con tali linee avranno disturbi ai reni e della circolazione periferica (mani e piedi freddi) mentre le donne soffriranno di irregolarità mestruale e avranno difficoltà a rimanere incinta.

Quadrato

Se le linee sono costituite da quadrati (F), indicano problemi viscerali e malattie.

bracelet-line3.pngArcata

Se la prima linea è piegata, suggerisce debolezza del sistema riproduttivo e difficoltà a rimanere incinta, con possibile aborto o distocia. Se la seconda e la terza linea non sono nitide, la possibilità precedente sarà anche vera. Se la prima linea si piega sul palmo (G) mentre le due successive sono curve e rotte, indica che i figli avranno una vita difficile. Se una sola linea è rotta, suggerisce la perdita del primo figlio; se tutte e tre le linee sono piegate, suggerisce scarsa fertilità.

Spezzata

Le interruzioni sulle linee suggeriscono l’esaurimento fisico e l’incapacità di fare ciò che si desidera fare. Se tutte e tre le linee sono ondulate e interrotte (H), indicano aborto, malattia delle ovaie, anemia e deficit di Qi per le donne (Milza carente), astenia renale o altre malattie persistenti per gli uomini. In presenza di questa configurazione di linee, la vita amorosa ne risentirà; se ci sono linee favorevoli nel palmo, tuttavia, si potrà far fronte alla sfortuna.

Stella

Se le linee del bracciale hanno stelle e la prima e la seconda linea sono nitide (I), significa che si otterranno ricchezze inaspettate.

Angolo acuto

Un angolo acuto situato al centro della linea (J) indica che si erediterà un patrimonio o una posizione sociale elevata.

Triangolo regolare

Un triangolo regolare sulla linea (K) simboleggia intelligenza, talento o un buon guadagno.

Due rami che si estendono al Monte di Apollo dalle linee del braccialetto (L) indicano ricchezza in tarda età.

Più linee diritte sopra le linee del bracciale (M) indicano fama e posizione. Se le linee verticali sono oblique e disordinate (N), significa che si otterrà fama e posizione con l’inganno.

bracelet-line4.pngLINEE DEL BRACCIALETTO INTERSECATE CON ALTRE LINEE

  1. Se la linea della vita è nitida, lunga, rosso chiaro, non ha segni speciali e si interseca con la linea del braccialetto (A), indica che godrai di vita longeva.
  2. Se la linea del destino inizia dalle linee del bracciale (B), indica difficoltà e frustrazioni. Se la linea del destino è breve e si ferma sulla linea della testa, indica interruzione brusca della carriera, persino bancarotta.
  3. Se la linea della salute si estende fino alle linee del bracciale (C), indica una debole costituzione, con possibile malattia per superlavoro e da cui ci si difende astenendosi dagli eccessi.

 

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: