Home > chirologia > La linea del Matrimonio in Chirologia

La linea del Matrimonio in Chirologia


Nella mano troviamo la linea del Matrimonio che ci da indicazioni sulla nostra vita affettiva/sentimentale.

La presenza della linea indica una relazione affettiva importante che si concretizza in un matrimonio o convivenza. Ad essa sono associate le linee dei figli.

Segni di interferenza, forma della linea e la sua struttura generale danno indicazioni sull’evolversi della relazione sentimentale:

  1. un segno a forma di biforcazione al termine della linea del matrimonio. Se al termine della linea del matrimonio è presente una biforcazione ciò indica che i contrasti di opinione nella coppia sono imperanti e questo comporta la separazione o il divorzio. La lunghezza dei due rami della biforcazione influenzano l’intensità del contrasto tra i coniugi. maggiore è la lunghezza, maggiore è il contrasto.
  2. se è presente una lineetta verticale che taglia la linea del matrimonio questa sarà influenzata da difficoltà emotive ed economiche che contrasteranno la vita coniugale la quale potrebbe terminare se i coniugi non sapranno fare fronte comune alle difficoltà.
  3. se due linee parallele sono vicine tra loro e della medesima lunghezza ciò indica due relazioni importanti in contemporanea che configgono tra loro fino al l’esclusione di una a favore dell’altra, con un divorzio ed un nuovo matrimonio. Le due linee vanno osservate attentamente: per avere medesima importanza debbono essere dello stesso colore e profondità; infatti se una delle due non è profonda o ben colorata, rappresenta una relazione d’affetto o un sentimento non amoroso.
  4. un’isola sulla linea del matrimonio indica discussioni e litigi che possono portare ad una separazione coniugale. La posizione dell’isola sulla linea indica il periodo di difficoltà; se è all’inizio della linea, le problematiche sorgeranno all’inizio del matrimonio, se è alla fine avverranno al termine della vita coniugale.
  5. una linea di influenza sale dal Monte della Luna e attraversa la linea del Destino. Se una linea di influenza che nasce nel Monte della Luna sale e incontra la linea del Destino, questo è un buon auspicio e indica che il matrimonio sarà felice e positivo. Tuttavia se la linea di influenza attraversa e taglia la linea del Destino, questo indica che presto la relazione si concluderà o ci sarà un allontanamento e una pausa di riflessione se continuare la relazione affettiva.
Categorie:chirologia
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. 29 settembre 2018 alle 23:57

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: