Vai al contenuto

La voglia di maternità di un’influencer


Arianna è una giovane influencer in carriera. La sua attività va molto bene ed ha anche una precedente attività professionale nell’azienda di famiglia. 
Arianna ha studiato marketing ed ha imparato a vendere bene i suoi prodotti. È una giovane donna di in carriera ed é molto soddisfatta di se stessa e del suo lavoro. Che cosa deve ancora realizzare?

Arianna ha un fidanzato ma per questioni di lavoro spesso viaggia. Così ha poche occasioni per vedere il fidanzato. 
Il suo primo dubbio è: lui è fedele? Il suo secondo pensiero è: ho trent’anni, come sarà il mio futuro? Avrò dei figli? Arianna così decide di consultarmi per avere un indirizzo sul suo futuro. 

Le mani di Arianna dicono molte cose. Ad esempio la sua linea del Destino è ben marcata e prosegue per tutto il suo percorso nel centro del palmo. 
Ciò indica una carriera ben strutturata e lunga del tempo. 
Sicuramente Arianna non avrà problemi nel mantenere il suo lavoro e costruire una figura, come quella di influencer, che la sosterrà nell’attività familiare. 
La linea del Cuore è abbastanza spezzettata. Questo indica che le relazioni non saranno tutte soddisfacenti, bensì faticherà per arrivare a una relazione stabile. 
Se andiamo a vedere le linee del Matrimonio, alcune di queste, quindi più d’una, sono destinate ad esaurirsi. La linea dei Figli è presente ma è ora che decida in fretta perché si vede una linea proprio in questo periodo della sua vita mentre successivamente sarà più difficile per lei avere figli. 
Certamente potrà eventualmente adottarli o anche avviare una relazione con chi ha già dei figli e perciò soddisfare così il suo desiderio di maternità. 
Arianna ha anche una discreta linea del Sole che le garantisce e le garantirà una buona vita economica. Dovrà fare attenzione però in futuro perché alcune linee trasversali sulla linea del Sole, indicano momenti di difficoltà in cui dovrà avere pazienza per superare diversi ostacoli lavorativi ed economici. 
Il pollice. Arianna ha un pollice abbastanza robusto che indica la sua capacità di dirigere le altre persone.
Questo le assicura la possibilità di svolgere una carriera direttiva. 
La conformazione del suo pollice indica che Arianna oltre alla volontà e alla capacità di direzione ha anche una discreta capacità di analisi e di riflessione. 
In questo modo le sue decisioni non sono frutto un impulso che potrebbe esserle nocivo bensì ha la capacità di mitigare impulsi attraverso un’adeguata riflessione per bilanciare la sua capacità di dominare sugli altri.

La linea della Testa. La linea della Testa di Arianna nella mano destra si unisce alla linea del Cuore. 
Questo indica che Arianna ha la capacità di valutare in maniera fredda la qualità dei rapporti. Talento utile nella scelta dei collaboratori ma può essere di impiccio per quanto riguarda una relazione amorosa. È un tratto che va quindi calmierato sfruttando la qualità, presente nella mano sinistra, di essere più romantica. 
Se saprà bilanciare ed equilibrare i due aspetti, avrà una discreta capacità nello scegliere i suoi collaboratori e contemporaneamente la possibilità di avere relazioni amorose basate su una affettività equilibrata. 
Un altro tratto importante é dato dal monte di Marte. 
Arianna ha il monte di Marte particolarmente sviluppato. 
Questo indica una tendenza a reagire in maniera brusca quando si trova in conflitto con altre persone. È una tendenza che può emergere nei momenti di difficoltà. Probabilmente nel periodo di difficoltà economico prima dei cinquant’anni, forse soddisfatta dei suoi risultati ma trovandosi in un momento di conflitto, si lascerà andare a reazioni esagerate basate sul temperamento conflittuale che emerge nei momenti di forte stress e difficoltà. 
Arianna è stata molto contenta della lettura perché ha ritrovato punti di forza e di debolezza che ancora non si era chiarita. 
Farà quindi tesoro di questi spunti per godersi questi momenti belli preparandosi ai momenti difficili con una maggior consapevolezza. 

Infine la salute. La linea della Vita di Arianna ha delle parti spezzettate ma queste sono sanate da una linea di protezione che le assicura la possibilità di riprendersi nonostante gli incidenti e i momenti avversi che le potranno capitare in età più avanzata.

Alla fine della lettura Arianna mi dice che è molto soddisfatta ed è molto contenta di aver preso questa decisione sebbene all’inizio l’avesse preso più come un gioco che non un vero e proprio consulto. 
Arianna è una giovane imprenditrice dell’area di Torino che ha viaggiato molto, e quindi ha una formazione moderna, tuttavia le ha fatto piacere scoprire questa modalità di osservazione della personalità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: