Vai al contenuto

Il Monte del #Drago


A differenza dei sette Monti, Rahu e la sua controparte Ketu sono uno di fronte all’altro e sono punti di intersezione per le linee principali. Sono quindi punti molto sensibili che possono provocare ripercussioni nel campo totale delle forze. Rahu si riferisce al presente e Ketu alla somma totale di tutte le nostre vite passate.

Rahu e Ketu sono uno di fronte all’altro nella mano. Rahu si trova al centro del palmo ed è il punto di intersezione delle linee della Testa e del Destino. Ketu si trova nella parte inferiore del palmo e include i 3 braccialetti del polso: salute, ricchezza e saggezza.

Rahu si riferisce nella tradizione #Vedica alla testa del Drago. Rahu è posizionato al centro del palmo; è delimitato dagli altri monti ed è dove si intersecano la linea della Testa e del Destino. Un ideale monte di Rahu, che appare come una sorta di valle circondata dagli altri monti, indica che il nostro ambiente circostante ci sostiene nel viaggio della nostra vita.

Un Rahu sottosviluppato, che crea un fosso eccessivo al centro del palmo, suggerisce una perdita di slancio che ci fa sopraffare dall’ambiente; di conseguenza, non siamo in grado di utilizzare le possibilità a nostra disposizione e dobbiamo rivolgerci a coloro che possono aiutarci a motivarci.

Un Rahu sovrasviluppato, in cui non c’è cavità al centro del palmo ed è a filo con il resto della mano, suggerisce che siamo destabilizzati dalle preoccupati quotidiane, che ci distraggono dalla scoperta dei nostri obiettivi a lungo termine. Potremmo avere la tendenza ad essere materialisti e dovremmo riconoscere che il nostro quotidiano è solo un passo in un viaggio più lungo.

La coda del Drago (Ketu) è un pò sopra i braccialetti, divide i Monti di Venere e Luna ed è vicino al punto di partenza della Linea del Destino. In effetti questo è il luogo appropriato per l’origine della linea della Fortuna, della linea del Sole e della linea di Mercurio. Questo monte governa l’infanzia del portatore ed è leggermente più sviluppato della testa del Drago (Rahu). Se il Monte è normale e sporgente e la Linea del Destino è profonda e chiara fino al Monte di Saturno insieme alla Linea del Sole, allora il possessore sarebbe fortunato e godrà di tutti i piaceri nella sua vita. Se è insolitamente sporgente e la linea del Destino è debole, deve affrontare difficoltà nella sua infanzia. Questa regione può essere utilizzata per prevedere la situazione finanziaria dei genitori del portatore.

La coda del Drago

Il Monte si trova poco al di sopra delle linee del braccialetto, divide i Monti di Venere e Luna ed è vicino al punto di partenza della linea del Destino. Questa zona esercita la sua influenza dal 5 ° al 20 ° anno di età.

Se il Monte è normalmente prominente e sporgente e la linea del Destino è profonda e chiara, la persona avrà fortuna e godrà di tutti i piaceri della sua vita.

Se il Monte è insolitamente sporgente e la linea del Destino è debole, allora deve affrontare difficoltà in giovane età. Anche la situazione finanziaria della sua famiglia può essere causa di problemi. Un bambino in con queste caratteristiche avrà difficoltà economiche nel completare i suoi studi.

Un uomo può avanzare con scioltezza nella vita solo quando la Coda del Drago è prominente e la linea del Destino è chiara e prominente.

Se questo monte è sottosviluppato e la linea del Destino è molto prominente, questa tuttavia non può mitigare la povertà materiale.

La testa del Drago

Sul palmo, l’area del Monte della Testa del Drago è circondata dai monti di Luna, Marte e Venere. La linea del Destino passa su questo monte mentre va verso il monte di Saturno.

Se il Monte è prominente e sporgente, la persona sarà molto fortunata.

Se il Monte è prominente e la linea del Destino è spezzata, la persona avrà la possibilità di arricchirsi repentinamente e altrettanto velocemente perdere la sua ricchezza.

Se la linea del Destino è profonda e chiara durante il passaggio sul monte prominente, la persona avrà grandi possibilità ed agi, compresa la dote della munificenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: