Home > chirologia > Donald Trump 45 ° Presidente degli Stati Uniti d’America

Donald Trump 45 ° Presidente degli Stati Uniti d’America


Osserviamo attraverso le lenti della #Chirologia le mani di Donal Trump.

Il 45° presidente degli USA ha 74 anni e gode di una energia invidiabile.

In quest’anno sta affrontando due incognite: la sua rielezione e la gestione del Coronavirus.

Osservando l’andamento delle sue linee palmari è probabile che in entrambi casi riesca a superare con successo le difficoltà. Vediamo quali sono i suoi talenti.

FOTO1:

Le mani di Donald Trump sono state descritte da molti come particolarmente piccole, in netto contrasto con le sue dimensioni generali. Le implicazioni della dimensione complessiva delle mani di una persona è un potente fattore determinante della personalità.

I bambini hanno mani minuscole. Sono orientati all’apprendimento il più possibile nel più breve tempo possibile. Quindi afferrano informazioni in un istante. La comprensione dei dettagli arriva più tardi.

Le piccole mani in un adulto identificano una persona che assorbe velocemente informazioni (con un’insofferenza intrinseca con i dettagli) e quindi valuta tali informazioni usando le facoltà intuitive.

FOTO 2:

A. Quando il dito medio ha una buona taglia, equilibrio, simmetria e lunghezza, con la falangetta che si estende ben al di sopra delle dita ai lati, identifichiamo queste perso

ne con la sensazione che debbano lasciare qualcosa dietro di loro – qualcosa di significativo.

B. Qui troviamo una fusione tra le linee della Vita e della Testa. Ciò offre un’accurata conoscenza e valutazione della natura del mondo reale – la dimensione fisica, materiale e sociale esterna all’individuo.

C. Qui troviamo il pollice che si estende verso l’alto ma a una certa distanza dal palmo. Troviamo il polpastrello esteso quasi perpendicolare con il lato del palmo. Questa caratteristica identifica una volontà manifesta, un senso di autonomia personale, una buona coordinazione motoria.

Una difficoltà presente nel pollice è che è carente in lunghezza. La lunghezza eccezionale è generalmente il segno di persone eccezionali che gravitano ai massimi livelli di leadership e autorità nei rispettivi campi di interesse. Inoltre, fornisce una forte misura della raffinatezza intrinseca delle loro personalità.

D. Tuttavia, compensa notevolmente questa mancanza di lunghezza  il singolare sviluppo angolare della falange delle unghiata del pollice.

E. Quest’area è la sede del nucleo nella personalità. L’identità principale è in gran parte una quantità ereditata alla nascita. Sensibilizza il neonato e il bam

bino ad ogni esperienza relativa al loro benessere e li spinge a rispondere istintivamente. E’ uno stato profondamente radicato e fondamentale che sensibilizza il bambino (e successivamente l’adulto) alla sua stessa sopravvivenza.

Vediamo qui che le due frecce indicano linee che toccano direttamente il carattere dell’identità centrale e la distribuiscono dalla sua sede in profondità nella dimensione subconscia della psiche all’area della consapevolezza cosciente. Ciò conferisce a Donald Trump una meravigliosa capacità di astrazione e fantasia che gli consentono di espandere le possibilità delle informazioni a sua disposizione.

F. Ciò che è rilevante qui è la lunghezza del mignolo. Come si vede in molte altre fotografie, la punta o la falangetta del mignolo si estendono al di sopra della linea tra la falangetta e la falangina dell’anulare. Questo offre attributi al portatore che si prestano ad un talento espressivo – sia per iscritto che oralmente.

FOTO 3:

Questa impostazione angolare estrema della falange della punta del pollice permette di adattarsi a qualsiasi situazione con incredibile facilità e acquisire e diventare abili in nuove competenze.  Sono orientati alla presa di iniziative e totalmente impegnate in tali iniziative.

Il fattore ha il suo lato problematico. A causa dell’incredibile facilità con cui queste persone imparano nuove abilità, succede a molti che incontrano difficoltà apparentemente impossibili, ad abbandonare le frustrazioni delle loro sfide immediate sapendo che possono quasi immediatamente riuscire in altre aree di attività.

FOTO 4:

La vitalità della funzione esecutiva profonda è un’espressione dei tendini molto importanti visti sul dorso della mano. Inoltre, le sue dita sono sottili (rispetto alle proporzioni del palmo). Ciò conferisce una forte disciplina intellettuale e analitica. Se consideriamo che questo si fonde con quanto riguarda le sue  intuizioni, dovremmo aspettarci che sia ben preparato a difendere le sue decisioni.

Osservazioni finali:

Per tutti gli attributi dettagliati e descritti, questa non sarebbe la mano di una persona destinata a diventare presidente degli Stati Uniti. Il pollice manca di lunghezza. Non possiamo parlare di una marcata raffinatezza personale. Tuttavia ha una buona misura di spessore che promette la capacità di persistere e perseverare.  La lieve carenza dell’indice, infine indica il bisogno di cercare una compensazione nella conquista del riconoscimento pubblico.

Categorie:chirologia
  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: