Gli Anelli in #Chirologia


Gli Anelli rappresentano segni che rafforzano e modificano il significato simbolico delle caratteristiche di ogni dito.

L’ANELLO DI SALOMONE

Sul Monte di Giove situato nella parte inferiore dell’indice, c’è una linea leggermente inclinata verso l’alto e centrata sul Monte di Giove, chiamato l’Anello di Salomone, o anche Anello di Giove. Rappresenta lo stato mentale alla ricerca del misticismo. L’Anello di Salomone può apparire in linea retta o semicerchio. La linea è collegata al Giudizio di Salomone. Se hai l’Anello, sei intelligente, intuitivo e misterioso; piace studiare tutti i tipi di scienza del mistero, hai il sesto senso acuto e la forte capacità comunicativa e comprendere a fondo la natura umana; inoltre, hai talento nell’arte e puoi ottenere una posizione di autorità. Poiché l’Anello di Giove rappresenta la saggezza e l’illuminazione in filosofia, sarà adatto per te lavorare come insegnante, avvocato e giudice, o impegnarti in consulenza psicologica, religione e numerologia. Inoltre, l’Anello si trova di solito in chi gode di una posizione di rispetto o di autorità. Se hai l’Anello, indica saggezza anche se sei ancora giovane. Inoltre, l’Anello è un segno di buona fortuna e implica che puoi sempre ottenere aiuto da altri inaspettatamente quando sei nei guai.

UN ANELLO CHIARO E COMPLETO

Se hai l’Anello di Salomone chiaro e completo, simboleggia l’accurata capacità analitica e di giudizio, la buona osservazione dell’essenza delle cose, la comprensione delle menti degli altri e la fortuna di ottenere aiuto dagli altri; anche se sei in pericolo, puoi sempre trasformare la sfortuna in bene e cogliere l’opportunità e buona fortuna per vivere una vita migliore. Inoltre, avrai buona fortuna con il sesso opposto e troverai un/a partner bello/a e grazioso/a grazie alla tua enfasi sull’aspetto fisico e la visione unica.

ANALISI DELL’ANELLO DI SALOMONE

Se l’Anello di Giove è profondo e chiaro (A), indica che hai un’intelligenza elevata e un senso acuto, e puoi mostrarlo nelle opere letterarie e artistiche per raggiungere la fama e la posizione elevate.

Se l’Anello di Giove è in semicerchio (B), indica che mostri spesso le tue emozioni sul tuo viso, hai talento nelle prestazioni e puoi realizzare grandi risultati in musica.

Se l’Anello di Giove è leggero e non visibile (C), indica che l’intelligenza e il misticismo non sono forti e la lungimiranza non è acuta.

Doppio Anello di Salomone: se hai due Anelli di Salomone (D), indica che sei molto fortunato e puoi sempre trasformare la sfortuna in bene, non importa quanti fallimenti o controversie incontri. In particolare, sei altamente perspicace e puoi esaminare la natura degli altri, analizzare tutto bene e vantare l’alto sesto senso. I due Anelli di Salomone si trovano spesso sul palmo di alcuni astrologi, numerologi e psicologi.

MODI PER MIGLIORARE LA TUA FORTUNA

Poiché l’Anello di Giove svolge un ruolo significativo nella fortuna se ne sei sprovvisto, puoi indossare un anello sul dito indice per simboleggiare il segno fortunato e migliorare la tua fortuna. L’anello può essere in oro o argento e sarà migliore se incorporato con una gemma.

L’ANELLO DI SATURNO

Situato sul Monte di Saturno, l’Anello di Saturno è la breve linea a semicerchio che circonda la base del dito medio. Le persone che possiedono questa linea di solito non sanno godersi la vita, sono inclini a essere prevenute nei confronti di alcune persone, sono cupe nella maggior parte dei casi e hanno più probabilità di essere depressi.

SIGNIFICATO DELL’ANELLO DI SATURNO

L’anello di Saturno è una linea infausta che rappresenta il vincolo, la difficoltà, l’ostacolo, la frustrazione e così via. Sebbene le persone con una tale linea siano abbastanza intelligenti, sono anche solitarie, egoiste, di mentalità ristretta, prevenute e mancano di gioia per la vita. Inoltre, sono tranquille e stranite, spesso perse nella meditazione e nella fantasia, mancano di spirito critico e pratico. In generale, le loro parole non sono accompagnate da azioni e parlano molto ma fanno poco, quindi è difficile per loro realizzare obiettivi pratici. Di solito, sono chiusi e non gli piace interagire con gli altri, quindi non riescono a ottenere aiuto e vivono una vita difficile.

Se si ha l’Anello di Saturno e la linea della Testa corta, ciò indica solitudine. In termini di salute, le persone con l’Anello di Saturno sono inclini a disturbi della digestione, del fegato, agli occhi e, in generale, a disturbi di vista.

ANALISI DELL’ANELLO DI SATURNO

Se l’Anello di Saturno è chiaro e profondo (A), indica che si è intelligenti, tranquilli e riluttanti a dichiarare le proprie opinioni. Nonostante gli alti ideali, mancano di persistenza e spesso non riescono a raggiungere l’obiettivo; oppure sono spontanei ma sordi ai consigli degli amici, hanno pochi amici intimi, scarse relazione con i parenti, commettono errori ripetutamente.

Se l’Anello di Saturno è superficiale e poco chiaro (B), indica che si è poco comunicativi ma eccentrici; tendono a vivere da soli e non accettano le attenzioni degli altri. Gli è difficile sposarsi. Tuttavia, è meglio della linea chiara e profonda descritta precedentemente.

Se l’Anello di Saturno è rotto (C), indica un’influenza meno grave e non si avranno grossi problemi se la linea della Testa è ben segnata e il pollice è robusto.

Se l’Anello di Saturno non è un semicerchio ma una forcella (D), la linea della Testa è mal definita e il pollice è debole, indica che si è inclini alla supponenza, al pessimismo, all’asocialità ed all’eccentricità e si manca di resilienza nelle difficoltà. Inoltre, spesso si hanno difficoltà a raggiungere gli obiettivi, si tiene un comportamento offensivo verso gli altri, si potrebbero avere frequenti incidenti.

RIMEDI

Sebbene l’Anello di Saturno sia una linea infausta, solo poche persone hanno una tale linea mentre la linea chiara e ben definita è ancora più rara. I possessori dell’anello devono essere molto cauti. Se miglioreranno se stessi/e, allargheranno la mente, manterranno un atteggiamento ottimista, comunicheranno di più con gli altri, eviteranno di entrare in un vicolo cieco, avranno più empatia e tolleranza e cambieranno la loro personalità, l’anello diventerà superficiale e scomparirà.

L’ANELLO DI MERCURIO

L’anello di Mercurio inizia tra l’anulare e il mignolo e termina sul bordo del palmo. In altre parole, è la linea circolare situata alla base del mignolo e che circonda l’intero Monte di Mercurio. L’anello di Mercurio è molto raro e le persone con l’anello sono inclini a comportamenti sessuali audaci. Poiché l’Anello di Mercurio implica grande interesse per comportamenti sessuali audaci, le persone con l’anello difficilmente possono rimanere fedeli ai/alle loro compagne/i e tendono a dare priorità al loro piacere e ignorare i bisogni altrui. La morale sociale non hanno effetti su di loro e il sesso è più allettante dell’amore spirituale, quindi è l’obiettivo finale nei rapporti sentimentali. Se l’Anello di Mercurio è ben definito e raggiunge il bordo del palmo o esiste anche l’Anello di Venere, ciò indica che la domanda di sesso ancora più forte.

L’ANELLO DI APOLLO

L’anello di Apollo inizia tra l’anulare e il medio e termina tra l’anulare e il mignolo. In un altre parole, è la linea circolare situata alla base dell’anulare e che circonda l’intero Monte di Apollo. L’Anello di Apollo è molto raro. Rappresenta ostruzione e frustrazione, limitato apprezzamento per le cose belle e creatività repressa. Tuttavia, grandi sforzi per stimolare la creativitá e l’atteggiamento positivo possono far scomparire l’anello. L’ispirazione artistica può essere stimolata con attività culturali.

Per contattarmi od avere un consulto, informazioni e prenotazioni:
347.4846390 WhatsApp
gbshiatsu@gmail.com
Facebook: Chirologia, la mano parla

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: