Chirologia, le mani di Max
Le mani di Max hanno una dotazione di robuste rascette al polso che sostengono la sua energia vitale; hanno dita corte che rafforzano la sua presa sulla vita ma la sua linea del destino non lo sostiene abbastanza, e fino in fondo, nei suoi propositi. Un aiuto a valutare la giusta direzione arriva dalla capacità di ragionamento espressa dalla seconda falange del pollice che però lo rallenta portandolo a volte a dilungarsi troppo nel fare le sue scelte.
Linee profonde incise nel palmo partono dal Monte di Venere e risalgono verso le dita, verso il medio, l’anulare e il mignolo. Sono segni che indicano la persona che cerca di farsi da sé, sebbene sia inizialmente aiutata dalla famiglia, e dal carattere non privo d’orgoglio.
La buona partenza della linea del Destino e della linea della Fortuna hanno andamento simile. Se tutt’e due sono nella mano sinistra lunghe e abbastanza nette e pulite, segno di un potenziale buon andamento della carriera e di un tardivo ma ancora possibile successo, nella mano destra si evidenziano dei tratti che si inclinano o si spezzano o sono attraversati da altre linee, indicando dispiaceri o preoccupazioni. Un tale cambiamento da una mano all’altra è segno di eventi e scelte che hanno portato ad un percorso di vita non in sintonia con i propri talenti innati. Un importante aspetto rivelatore è dato dalla linea del Cuore che interferisce con le linee precedenti quando vien attraversata. Anche la linea del Cuore varia da una mano all’altra, perdendo forza e struttura, e trasferisce le sue perdite di energia alle linee che l’attraversano. La linea del Cuore di Max indica un equilibrato rapporto tra passione e sentimento ma, passando da una mano all’altra, si ritrae perdendo forza.
In conclusione c’è probabilmente un eccessivo uso della ragione che va a detrimento del sentimento. Questo atteggiamento porterà a non consolidare fino in fondo i propri propositi. E’ auspicabile una correzione di rotta dando maggior attenzione al sentimento e alle decisioni istintive.
salve volevo sapere se con la lettura della mano si possono sapere i figli che si avranno……. grazie
"Mi piace""Mi piace"
La mano registra quanti figli potremmo avere in un periodo della vita ma se ciò avverrà o no dipende da noi. Se non sfruttiamo quella possibilità le linee predittive scompaiono.
"Mi piace""Mi piace"
grazie ma come si fa a capire quali sono le linee dei figli che si avranno? si dice che anche il sesso si può capire è vero?
"Mi piace""Mi piace"
Le linee dei figli sono variamente descritte da diversi autori. Si trovano alla base del mignolo, parallele e verticali. Quelle profonde sono veritiere mentre quelle deboli sono da escludere. Il sesso è determinato da tanti fattori e perciò non ha predizione certa. In ogni caso un responso certo nella predizione dei figli è più opera di veggenza che di un’attenta valutazione dei segni descritti o di un’adeguata esperienza in merito alla lettura palmare!
"Mi piace""Mi piace"